Amazon Smart Air Quality Monitor: crollo di prezzo improvviso (49€)

Costruire una casa intelligente significa anche avere ambienti sani in cui poter vivere: con Amazon Smart Air Quality Monitor è più semplice.
Amazon Smart Air Quality Monitor: crollo di prezzo improvviso (49€)
Costruire una casa intelligente significa anche avere ambienti sani in cui poter vivere: con Amazon Smart Air Quality Monitor è più semplice.

Amazon Smart Air Quality Monitor non è un altoparlante, non ti mostra nemmeno il meteo o le ultime notizie più importanti, ma fa qualcosa di più importante: ti aiuta a mantenere l’ambiente in cui vivi sano. In queste ore il prezzo su Amazon è crollato sotto i 50 euro, per l’esattezza 49,99 euro, a dispetto di un prezzo di listino di 79,99 euro (-38% di sconto). E se in questo periodo dell’anno hai pochi soldi da investire, puoi sempre scegliere di pagare in cinque comode rate a interessi zero da 10 euro al mese. L’offerta è limitata, ti consigliamo quindi di approfittarne subito prima che il prezzo torni a salire.

L’aria che respiri in casa è importante (e Amazon lo sa)

Uno dei nuovi dispositivi di quest’anno di Amazon passati più in sordina è sicuramente Smart Air Quality Monitor. Gli altoparlanti sono forse più attraenti, così come le chiavette per rendere smart qualsiasi televisore. Ma se trascorri in casa gran parte delle tue giornate e sei attento alla tua salute, conoscere in ogni momento la qualità dell’aria dentro casa è altrettanto fondamentale (e purtroppo in tanti sottovalutano questo aspetto).

amazon smart air quality monitor

Amazon Smart Air Quality Monitor non è un altoparlante, non ti mostra nemmeno il meteo o le ultime notizie più importanti, ma fa qualcosa di più importante: ti aiuta a mantenere l’ambiente in cui vivi sano. Con questo dispositivo puoi monitorare particolato (PM 2.5), umidità, composti organici volatili (VOC), monossido di carbonio e temperatura, ossia i cinque principali fattori per la qualità dell’aria.

I dati raccolti dai sensori del monitor vengono trasferiti in automatico nell’app Alexa e trasformati in un indice di qualità dell’aria. Sempre tramite l’app Alexa puoi ricevere notifiche quando l’indice diminuisce, oppure impostare una o più routine in modo da azionare eventuali altri tuoi dispositivi compatibili con Alexa (deumidificatori, ventilatori o purificatori d’aria) non appena l’assistente vocale di Amazon rileva un abbassamento della qualità dell’aria.

L’offerta di Amazon durerà ancora per poco: approfitta ora dello sconto del 38% su Amazon Smart Air Quality Monitor prima che la promo scada.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti