Se dal momento della sua presentazione, hai sognato di portarti a casa il nuovo iPhone 15, sappi che questo è il momento giusto. Con l’ultima svendita totale di Amazon, il potente melafonino di Apple lo trovi in vendita a soli 799,00 euro nella sua versione da 128 GB. Lo sconto applicato è di ben 180 euro, per un risparmio unico che non si trova da nessun’altra parte. Nella sua elegante colorazione nera, ti saprà garantire il massimo delle prestazioni. Restano pochi pezzi disponibili, ne devi approfittare subito e non te ne pentirai.
iPhone 15 è lo smartphone definitivo: potenza ed eleganza a tuo servizio
Il nuovo iPhone 15 ha tutto ciò che potresti cercare da uno smartphone top di gamma. Con il suo design innovativo e rivisto rispetto agli anni passati, ti potrà fornire una robustezza senza precedenti con l’alluminio e il vetro ad infusione. La parte frontale presenta un display Super Retina XDR da 6,1″ fino a due volte più luminoso rispetto all’iPhone 14. A cui si aggiunge il Ceramic Shield e la Dynamic Island, in sostituzione del notch. All’interno della scocca c’è il potente chip A16 Bionic, per poter godere di una fluidità unica e di strumenti mai visti prima. Inoltre, la batteria può durare tutto il giorno senza problemi.
Per il comparto fotografico, anche questa volta Apple ha voluto fare le cose in grande. Con un sensore principale da 48 MP con teleobiettivo 2X che, grazie all’apporto di iOS, ti darà modo di ottenere scatti mai così professionali con un editing minimo. Ultima ma non ultima grande novità rispetto al passato è la sua connettività USB-C, che dà modo di collegare qualsiasi cavo dati (anche non ufficiale Apple).
Acquistalo il prima possibile e goditi il tuo iPhone per anni. Con la garanzia di Apple, sarai sempre certo di avere il telefono perfetto per le tue esigenze.