Come iniziare l’anno nuovo nel miglior modo possibile? Grazie ad American Express PAYBACK, puoi cominciare il 2024 ottenendo 100 € di sconto in estratto conto.
Richiedendo ora la carta e spendendo 1.000 € nei primi tre mesi di utilizzo, è possibile ricevere direttamente sulla stessa tale somma.
L’iniziativa, valida solo per chi chiede American Express PAYBACK entro il 12 gennaio 2024, è solo però uno dei tanti vantaggi legati a questo strumento per gestire pagamenti. Stiamo parlando di una carta ad opzione rateale, con TAN 12%, TAEG 14,31% e quota annuale gratuita.
Questa offre la possibilità di avere il pieno controllo sull’estratto conto e sulle spese, attraverso i servizi online gestibili direttamente da mobile. L’innovativa modalità di pagamento tramite Apple Pay, consente ai possessori della carta di effettuare acquisti sicuri e veloci tramite:
- iPhone
- Apple Watch
- iPad
- Mac.
Altra caratteristica saliente di PAYBACK è, senza ombra di dubbio, la sua flessibilità. Questa permette di scegliere di mese in mese come gestire le rate o di pagare le spese in un’unica soluzione.
Attenzione però: i vantaggi non finiscono qui!
American Express PAYBACK? Non solo lo sconto: ecco tutti i vantaggi
La protezione d’acquisto, disponibile per tutti i clienti, tutela per 90 giorni gli acquisti fatti con lo strumento di pagamento in caso di danneggiamento o furto. Non mancano poi i sistemi avanzati per la protezione rispetto all’utilizzo illecito, smarrimento, danneggiamento o furto della carta stessa.
Per gli appassionati di musica, la carta PAYBACK offre anche i vantaggi legati al progetto American Express Experiences. Ciò si traduce in prevendite esclusive dei biglietti per eventi musicali fino a 48 ore prima della vendita al pubblico.
Cosa serve per richiedere American Express PAYBACK?
Per poter ottenere tutti i vantaggi di PAYBACK è necessario essere maggiorenni e risiedere in Italia (e fornire una prova di residenza, come utenze o documenti simili). Inoltre, viene richiesto un conto corrente bancario o postale, che faccia parte del circuito SEPA (non sono accettate carte prepagate).
Tra i requisiti figura anche l’iscrizione al programma PAYBACK e un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro.
Con questi prerequisiti, la richiesta della carta PAYBACK è poi una procedura rapida, che consente di ottenere questo utile strumento di pagamento nel giro di poco tempo.