È disponibile per la piattaforma N-Gage (presto anche su Ovi Store) AMF Bowling: Pinbusters!, un gioco (best seller per Nintendo Wii) che consente agli utenti di vivere il brivido delle piste da bowling nel palmo della propria mano. A darne l’annuncio sono state Vir2L Studios, società del gruppo ZeniMax Media, e ovviamente Nokia.
La particolarità di AMF Bowling: Pinbusters! per N-Gage è il supporto della funzione “Punti Ottenuti” con cui è possibile raccogliere punti N-Gage e tenere traccia dei punteggi alti.
AMF Bowling: Pinbusters! permette di impersonare ben 12 personaggi, caratterizzati da mosse e stili unici, giocare in fantastiche ambientazioni 3D e vincere la Coppa del Mondo, diventando un vero campione virtuale di bowling. Si può, inoltre giocare, nelle modalità Partita Rapida, Precisione e Duckpins o provare l’emozione delle partite multigiocatore con N-Gage Arena.
Douglas Frederick, Presidente di Vir2L Studios, ha detto di:
essere lieto di lanciare AMF Bowling: Pinbusters! su N-Gage. In questo modo c’è la certezza di offrire agli appassionati di bowling di tutte le età un’intensa ed entusiasmante esperienza di gioco.