Ancora due giorni prima della fine della prevendita di Base Dawgz: raccolti oltre $ 3 milioni

Ultimi giorni di presale per la meme coin su rete Base che sta ipnotizzando tutti i trader.
Ancora due giorni prima della fine della prevendita di Base Dawgz: raccolti oltre $ 3 milioni
Ultimi giorni di presale per la meme coin su rete Base che sta ipnotizzando tutti i trader.

Base Dawgz ($DAWGZ) ha iniziato a correre con la prevendita: hanno raccolto oltre 3 milioni di dollari in due mesi.

Ma ora la prevendita terminerà il 28 agosto.

Il progetto sta cercando di diventare una delle nuove meme coin più importanti e la tecnologia multi chain lo sta aiutando a raggiungere questo obiettivo.

Ma il progetto sta ricevendo un forte vantaggio da Brett, che è aumentato fino al 30% all’inizio di questa settimana, rendendo i trader affamati di ulteriori guadagni su numeri più piccoli come $DAWGZ.

Il prezzo di Brett prende il volo dopo le quotazioni sugli exchange: immagina il potenziale per qualcosa di nuovo come Base Dawgz

Brett è stato inarrestabile questa settimana.

Il suo grande sovrapprezzo segue alcune quotazioni su CEX di alto profilo.

In particolare, l’exchange sudcoreano Upbit ha quotato Brett e il suo volume di scambi è aumentato notevolmente in seguito.

I trader riferiscono di aver osservato un aumento del volume di Brett di quasi il 200% in un solo giorno, raggiungendo oltre 60 milioni di dollari.

Tuttavia, Upbit non è l’unico exchange interessato a Brett.

Binance ha anche elencato Brett per il trading di contratti futures. Ci sono speranze che ciò porti alla fine a una quotazione a pronti, consentendo agli investitori di acquistare e detenere Brett sulla borsa più grande del mondo.

Brett si è rivelata una delle migliori meme coin nel 2024. Nonostante il lancio a marzo, può già definirsi la settima meme coin più preziosa, e potrebbe essere appena iniziata.

Vale la pena notare che Brett è stato lanciato vicino ai massimi del mercato delle criptovalute. La maggior parte dei suoi guadagni sono arrivati ​​mentre il mercato più ampio era in subbuglio, rendendo il suo successo ancora più impressionante.

La crescita di Brett è strettamente legata a quella di Base, un nuovo layer 2 di Ethereum sviluppato da Coinbase. Base ha visto una rapida adozione nel 2024 e ora compete con il cosiddetto “Ethereum Killer”, Solana.

La rete Base offre commissioni più basse e velocità più elevate rispetto a Ethereum, rendendolo una casa perfetta per gli amanti delle meme coin. Inoltre, Brett è la versione di Pepe di Base, quindi non sorprende che gli investitori si stiano accumulando.

Tuttavia, questo lascia un grande divario. Nessun ecosistema di meme coin è completo senza un token a tema Shiba Inu, e Base ne mancava fino a Base Dawgz.

Base Dawgz è lo Shiba Inu di Base e oltre

I trader stanno chiaramente osservando Base Dawgz come potenziale prossimo Shiba Inu, dato che hanno investito oltre 3 milioni di dollari nella sua prevendita.

Sebbene Base abbia Brett, un’alternativa allettante a Pepe, non aveva il suo remake di Shiba Inu fino a Base Dawgz.

Inoltre, Base Dawgz si distingue da quasi tutte le altre meme coin per la sua disponibilità su più blockchain: Base, Ethereum, Solana, BSC e Avalanche.

Ciò dà accesso a molta più liquidità del solito. Di conseguenza, Base Dawgz potrebbe superare il successo ottenuto da Brett.

Il contratto intelligente del progetto è stato controllato da Solid Proof, che non ha riscontrato alcun rischio di truffe o di furti.

E i suoi canali social crescono di giorno in giorno.

Oltre 9.000 investitori lo hanno seguito su Telegram e hanno aderito 5.900 persone sul profilo X ufficiale.

Ma ancora una volta, mancano solo due giorni per assicurarsi i token di prevendita per lo Shiba Inu di Base.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti