Come c’era da aspettarsi, emergono i primi, inquietanti dettagli sui futuri hackeraggi di Call of Duty: Modern Warfare 2 su PC. Un video recentemente apparso in Rete mostrerebbe infatti alcuni “trucchi” già disponibili su un sito tematico.
Si notano, per esempio, l‘assenza del rinculo delle armi per una mira più accurata, e gli effetti di messa in evidenza di tutte le posizioni dei vari giocatori nelle partite online.
Il sito sul quale tutto questo è apparso, dichiara di mettere tali hack a disposizione dei fan in modo del tutto gratuito, ma per il momento non è possibile sapere se quanto rivelato corrisponda a verità, o se si tratti di una sorta di colossale imbroglio.
Nel frattempo quel che è certo è il risentimento dei giocatori nei riguardi di Activision e Infinity Ward, colpevoli di aver eliminato alcune feature chiave dalla versione PC del gioco.
A questo si aggiungerebbe la mancanza di server dedicati, che avrebbe suscitato le furie di tutti gli amanti dei match in multiplayer.
Bassissimi dunque i voti attribuiti sui siti specializzati; potrebbe essere proprio tale scontento una delle ragioni per le quali si rischierà la pubblicazione, in futuro, di eventuali cheat o modifiche illegali.