Norton 360 è il servizio in abbonamento che consente di proteggere tutti i propri dispositivi (smartphone, tablet e computer) mettendo a disposizione un sistema antivirus, con rilevazione e blocco in tempo reale delle minacce informatiche, e la VPN, per una connessione privata e illimitata.
Il bundle in questione ha un costo di 34,99 euro per un anno nella variante Deluxe che consente la protezione di 5 dispositivi in contemporanea (tra Android, iOS, Windows e macOS). L’offerta non ha vincoli e può essere attivata tramite il sito di Norton, qui di sotto. C’è anche la versione Premium che estende la protezione a 10 dispositivi al costo di 10 euro in più.
Antivirus e VPN con Norton: è la scelta giusta per navigare in sicurezza
Con Norton 360 è possibile accedere a:
- l‘antivirus con sistema di protezione in tempo reale contro virus, malware, ransomware e altre minacce
- la VPN illimitata per un accesso a Internet protetto e con possibilità di spostare il proprio IP in un altro Paese
- fino a 75 GB in cloud per il backup dei propri dati
- vari servizi aggiuntivi come il Password Manager, il browser privato e altro ancora
Norton 360 in versione Deluxe ha un costo di 34,99 euro per un anno, senza vincoli di alcun tipo e con possibilità di estendere la protezione fino a 5 dispositivi, tra smartphone, tablet e computer. C’è poi la versione Premium che costa 10 euro in più ma estende la protezione a 10 dispositivi.
Il bundle di Norton non ha vincoli: al termine del periodo promozionale della durata di un anno è possibile disattivare il rinnovo automatico e, eventualmente, riattivare il bundle sfruttando la nuova offerta disponibile al momento. Per tutti i nuovi utenti c’è, inoltre, la possibilità di beneficiare di 30 giorni di garanzia di rimborso. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.