Antivirus per Android con VPN inclusa a poco più di 1 €/mese con Bitdefender

Bitdefender Mobile Security è la soluzione giusta per proteggere il proprio dispositivo Android con antivirus, VPN e altri strumenti aggiuntivi.
Antivirus per Android con VPN inclusa a poco più di 1 €/mese con Bitdefender
Bitdefender Mobile Security è la soluzione giusta per proteggere il proprio dispositivo Android con antivirus, VPN e altri strumenti aggiuntivi.

Proteggere il proprio smartphone Android diventa sempre più importante, soprattutto quando il dispositivo inizia ad avere qualche anno di troppo sulle spalle e il sistema operativo non viene sempre aggiornato con costanza dal produttore. In più, è utile (per non dire fondamentale in alcuni contesti) ricorrere a una VPN per proteggere la connessione e navigare in modo privato.

Per soddisfare le esigenze degli utenti Android è possibile puntare su Bitdefender Mobile Security. Il servizio proposto costa 14,99 euro per un anno e include l’antivirus completo di Bitdefender, una VPN con 200 MB al giorno di traffico sicuro e varie funzionalità aggiuntive per la protezione. Per accedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto. 

Bitdefender Mobile Security è la soluzione giusta per proteggere lo smartphone Android

Scegliendo Bitdefender Mobile Security è possibile ottenere una protezione di livello superiore per smartphone e tablet Android. Il servizio include, infatti, la protezione contro virus e malware oltre a un sistema in grado di bloccare le truffe online, come i tentativi di phishing basati su link a siti clonati. 

C’è poi il vantaggio garantito dall’uso di una VPN, con 200 MB di traffico al giorno per le connessioni protette. Scegliendo Bitdefender Mobile Security è possibile accedere a diversi strumenti aggiuntivi come la funzione per localizzare, bloccare e azzerare da remoto il proprio dispositivo in caso di furto o smarrimento.

Il tool di Bitdefender, oltre a garantire un accesso sicuro a Internet e una protezione costante del proprio dispositivo, ha un impatto minimo sulla batteria, grazie a una serie di ottimizzazioni che riducono il consumo energetico dell’app.

Attivare Bitdefender Mobile Security è semplicissimo: basta accedere al sito ufficiale, tramite il link qui di sotto, e attivare l’abbonamento annuale dal costo di appena 14,99 euro per un anno. Con poco più di 1 euro al mese, quindi, è possibile proteggere al meglio il proprio dispositivo.

Per tutti i dettagli sulla promozione è disponibile il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti