App World finalmente disponibile anche in Italia

App World finalmente disponibile anche in Italia

Come preannunciato qualche tempo addietro e con un po’ di ritardo, il Blackberry App World è arrivato anche nella sua versione italiana.

Sarà così possibile, per tutti i possessori del celebre smartphone, accedere alla versione localizzata in italiano del negozio online, dal quale sarà possibile scaricare diverse applicazioni che consentiranno di arricchire le funzionalità del prodotto.

L’App World 1.1 offrirà una ricca scelta di applicazioni per tutti i gusti, alcune di queste saranno gratuite mentre altre saranno a pagamento e acquistabili utilizzando PayPal. Il catalogo sarà diviso in categorie e spazierà dalle applicazioni audio-video a quelle dedicate alle news, dalle previsioni meteo ai social network, senza rinunciare comunque ai videogame dedicati.

Per il momento gran parte dei contenuti sono di derivazione USA, anche se è pensabile che pian piano arriveranno diverse applicazioni specifiche per il nostro mercato.

Insieme all’Italia va infine ricordato che beneficeranno dell’App World 1.1 localizzato anche alcuni dei più importanti paesi europei come la Francia, la Spagna, la Germania, l’Austria, il Lussemburgo, il Belgio, il Portogallo, l’Olanda e l’Irlanda.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti