Applausi (una tantum)

Applausi (una tantum)

I dati Nielsen Online di giugno confermano HTML.it e Hardware Upgrade come i primi due siti di tecnologia più seguiti dai navigatori italiani. Gruppo HTML anche a giugno primeggia largamente tra gli editori verticali su tematiche IT, con un’audience non duplicata superiore a 2 milioni di utenti unici, raccolta intorno ad HTML.it e agli altri siti di proprietà: PMI.it, Agrodolce.it, Webnews e Motori. Ad essi si aggiungono altre testate autorevoli, quali il già citato Hardware Upgrade, AV Magazine e Appunti digitali, che completano l’offerta degli spazi pubblicitari di TAG Advertising in target.

Nella famiglia del Gruppo HTML ci siamo anche noi e gli spazi di TAG Advertising sono anche i nostri. Facciamoci un applauso una tantum, suvvia!

Nonostante la congiuntura economica sfavorevole, i nostri ricavi pubblicitari seguono un trend in costante crescita, decisamente superiore alla media di mercato – afferma Giusy Cappiello, direttore vendite della concessionaria -. Nei primi sei mesi del 2009 il nostro fatturato è aumentato del 33% rispetto allo stesso periodo del 2008 e i dati Nielsen Online ci confermano saldamente la prima concessionaria italiana sul target IT. Grazie ad una rete editoriale consolidata e particolarmente apprezzata, tanto dai semplici appassionati quanto dai professionisti del settore, siamo oggi in grado di raggiungere un pubblico altamente profilato che non ha eguali nel panorama del web italiano dedicato all’information technology

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti