Sei uno smemorato e dimentichi sempre in giro chiavi o portafogli? Per risolvere il problema, prova il localizzatore Bluetooth più versatile ed efficiente sul mercato! Parliamo dell’Apple AirTag, oggi disponibile su Amazon a soli 29 euro con un super sconto del 23%.
La spedizione è gratuita ed è possibile ricevere l’articolo anche in uno dei punti adibiti. Non aspettare oltre, una promozione del genere non capita tutti i giorni
Apple AirTag: come utilizzare il localizzatore
L’Apple AirTag è uno dei migliori localizzatori Bluetooth sul mercato, perfetto per tenere sotto controllo qualsiasi oggetto personale evitando il rischio di smarrirlo.
La modalità di utilizzo è semplicissima e la sua configurazione avviene in un attimo: basta un tap e si collega all’iPhone o all’iPad nell’arco di pochi secondi. In secondo luogo basterà utilizzare l’app Dov’è, la stessa che già usi per localizzare i tuoi dispositivi e i tuoi amici o familiari, per monitorare e ritrovare tutto ciò che vuoi.
È possibile collegare l’AirTag a qualsiasi tipologia di oggetto, che sia lo smartphone, il portafogli, la valigia, la borsa o le chiavi di casa. In caso di smarrimento, potrai far suonare l’altoparlante integrato o chiedere aiuto a Siri.
Inoltre, grazie alla tecnologia Ultra Wideband, la funzione “Posizione precisa” ti guida al punto esatto in cui si trova il localizzatore mentre, se l’oggetto smarrito è molto lontano, potrai farti supportare dalla rete Dov’è e i suoi centinaia di milioni di dispositivi Apple già collegati in tutto il mondo.
Oggi l’Apple AirTag è disponibile su Amazon a soli 29 euro con un super sconto del 23%. La spedizione è gratuita ed è possibile ricevere l’articolo anche in uno dei punti adibiti. Non aspettare oltre, una promozione del genere non capita tutti i giorni!