Ecco un’ottima idea regalo di Natale per i tuoi amici smemorati! Parliamo dell’Apple AirTag, il tracker Bluetooth per eccellenza che oggi può essere tuo a soli 29 euro con un super sconto Amazon del 26%.
La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Approfitta il prima possibile della super promozione, gli articoli stanno letteralmente andando a ruba!
Apple AirTag: funzionalità e modalità di utilizzo
L’Apple AirTag è il localizzatore Bluetooth per eccellenza che è in grado di tenere traccia di qualsiasi oggetto personale in modo più preciso che mai.
Basterà utilizzare l’app Dov’è, ovvero la stessa adibita a localizzare i tuoi dispositivi e i tuoi amici o familiari, per monitorare e ritrovare i tuoi oggetti, che si tratti di chiavi, smartphone, zaini e così via.
La modalità di utilizzo è più semplice che mai in quanto il localizzatore si configura in un attimo: serve solo un tap e si collega all’iPhone o all’iPad in pochissimi secondi ovunque tu sia. Inoltre, sfruttando la tecnologia Ultra Wideband, potrai avere indicazioni precise sul punto esatto in cui si trova il mini tracker così da non avere mai la preoccupazione di smarrire i tuoi beni più preziosi.
Tra l’altro, utilizzando semplicemente la rete Dov’è, è possibile rintracciare il localizzatore anche quando è molto lontano grazie a centinaia di milioni di dispositivi Apple già collegati in tutto il mondo. Per di più, con la modalità Smarrito, puoi ricevere in automatico una notifica quando verrà rilevato nella rete stessa.
Oggi l’Apple AirTag è disponibile su Amazon a soli 29 euro con un super sconto del 26%. La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Approfitta il prima possibile della super promozione, gli articoli stanno letteralmente andando a ruba!