[youtube]tH0-GKBmOE8&NR[/youtube]
Cresce negli Stati Uniti l’attesa per l’imminente lancio dell’iPhone di Apple il 29 giugno.
In Tv sono ormai distribuiti, su molte emittenti televisive, i tre spot presentati da casa Apple.
I tre spot, “Never Been an iPod,” “Calamari,” e “How To”, visibili sul sito americano della Apple, trasmettono un senso di tranquillità e di sicurezza.
L’idea di base è: con l’iPhone puoi fare di tutto.
E in realtà dalle prime indiscrezioni sembra proprio così:
- funzionalità iPod audio
- fotocamera da 2.0 megapixel
- comandi vocali per le chiamate, la navigazione web e la scrittura
- funzionalità telefono
- touchscreen avanzato
- funzionalità palmare (basato su sistema operativo OS X)
- accesso a Google Maps
- internet integrato con browser web Safari
Tutto questo e altro ancora è l’iPhone.
In America si preparano già i primi accampamenti davanti ai negozi per accaparrarsi il primo modello dell’iPhone, nonostante manchino ancora una ventina di giorni al lancio ufficiale.
Noi europei dovremmo aspettare la fine del 2007 per vedere nei nostri negozi questo nuovo status symbol.
Intanto guardiamoci gli spot e fantastichiamo…