Ricondizionato è bello! In un mondo dove stiamo riscoprendo sempre più il valore del riciclo, perché non acquistare anche dispositivi elettronici usati ma praticamente come nuovi e testati da esperti prima di essere immessi sul mercato? Amazon offre questa opportunità, anche su prodotti Top come quelli Apple. Qui, per esempio, parliamo di iPhone 13 Pro Max, che in uno splendido Azzurro sierra, ricondizionato lo pagheresti 843,77 euro, risparmiando ben 134,13 euro sul prezzo di listino. Potrai restituirlo anche entro un anno, quindi puoi pensarlo anche come sicuro regalo di Natale.
iPhone 13 Pro Max: perché usato Amazon conviene
iPhone 13 Pro Max ricondizionato su Amazon è stato professionalmente ispezionato, testato e pulito da fornitori qualificati di Amazon. Viene classificato come in “condizioni eccellenti“. Non mostra segni di danni estetici visibili ad una distanza di 30 centimetri. Questo prodotto avrà una batteria che supera l’80% di capacità rispetto al nuovo. Gli accessori potrebbero non essere originali, ma saranno compatibili e perfettamente funzionanti. Potrebbe arrivare in una scatola generica.
Il prodotto verrà fornito con uno strumento di rimozione SIM, un caricabatterie e un cavo di ricarica. Le cuffie e la scheda SIM non sono incluse. E’ idoneo alla sostituzione o al rimborso entro 1 anno dal ricevimento se non funziona come previsto. Si tratta della garanzia Amazon Renewed. Il sigillo di impermeabilità per i telefoni ricondizionati non è garantito.
iPhone 13 Pro Max in uno splendido Azzurro sierra lo pagheresti 843,77 euro, risparmiando ben 134,13 euro sul prezzo di listino. Potrai restituirlo anche entro un anno, quindi puoi pensarlo anche come sicuro regalo di Natale.