TIM, Vodafone e Wind Tre, per festeggiare il lancio del nuovo Apple iPhone 5, hanno organizzato una serie di eventi notturni a partire dalla mezzanotte del 27 settembre in alcuni dei loro store sparsi sul territorio italiano. Dalla mezzanotte e un minuto sarà dunque possibile acquistare il nuovo smartphone della mela morsicata che, ricordiamo, sarà messo in vendita in Italia a partire dal 28 settembre. La notte bianca organizzata da TIM, Vodafone e 3 Italia sarà anche l’occasione per poter acquistare l’Apple iPhone 5 con comodità, approfittando inoltre delle simpatiche iniziative che verranno organizzate nei punti vendita.
Per quanto riguarda TIM, sono 15 i negozi che hanno aderito all’iniziativa del gestore per il lancio del nuovo Apple iPhone 5.
- Roma,Via del Corso 353;
- Milano,Galleria Vittorio Emanuele, II, Ang. Silvio Pellico, 6;
- Bari, Via Sparano 160;
- Bologna, Via Indipendenza 19;
- Brescia, Via F.lli Porcellaga 16;
- Cagliari,Via Alghero;
- Catania,Via Etnea 47;
- Firenze,Via dei Calzaiuoli 114/116/118;
- Genova,Via XX settembre 159/R;
- Napoli,Piazza Vanvitelli 7/9;
- Palermo,Via della Libertà 37 Palermo;
- Pescara,Corso Umberto I, n. 76;
- Salerno,Corso Vittorio Emanuele 236;
- Torino,Via Roma 18;
- Verona,Via Mazzini 54.
Vodafone, invece, per l’occasione, ha addirittura lanciato un mini sito dedicato in cui è possibile trovare tutti i dettagli dell’iniziativa e soprattutto scoprire i punti vendita autorizzati alla notte bianca per il lancio dell’Apple iPhone 5.
Inoltre, sempre dal sito, sarà necessario compilare una piccola form per ricevere una sorta di invito ufficiale per partecipare alla notte bianca in uno dei punti vendita autorizzati.
Per quanto riguarda 3 Italia, il gestore sul proprio sito ha aperto una sezione dedicata all’evento per il lancio dell’Apple iPhone 5. Gli store di 3 Italia che parteciperanno alla notte bianca apriranno alla mezzanotte del 27 settembre e chiederanno alle 2 del mattino del 28 settembre. La lista degli store aderenti all’iniziativa è scaricabile dal portale di 3 Italia.