Grazie alla promozione di Amazon Warehouse, l’eccellente Apple iPhone XR 128GB lo prendi con pochi spiccioli. Ricondizionato, e dunque perfettamente funzionante come un prodotto nuovo ti costa solo 295€, praticamente 203 euro in meno. Le spedizioni sono rapide e gratuite grazie ai servizi Prime. Un dispositivo Amazon ricondizionato certificato, lo ricordiamo, è un dispositivo che ha avuto un precedente proprietario e che ha subito un processo di ricondizionamento. Di fatto è stato professionalmente ispezionato, testato e pulito da fornitori qualificati di Amazon.
Apple iPhone XR 128GB Nero (Ricondizionato)
Con chip A12 Bionic, display Liquid Retina da 6,1″, design in vetro e alluminio in sei bellissimi colori, Face ID e fotocamere evolute, questo è uno dei migliori iPhone da acquistare. Grazie allo spettacolare design all-screen, il display di iPhone Xr si estende da un’estremità all’altra del telefono. Il vetro frontale è resistente ed è elegantemente abbinato a un profilo anodizzato realizzato in robusto alluminio spaziale serie 7000, mentre il vetro posteriore permette la ricarica wireless.
Il dispositivo monta un chip A12 Bionic che ha un’architettura Fusion a sei core con due core ad alte prestazioni che sono fino al 15% più veloci. Grazie a tutto questo, giocare, fare foto, montare video e usare le app che fanno un’utilizzo intensivo del processore grafico sarà ancora più sensazionale, senza compromessi in termini di batteria: iPhone XR ha fino a un’ora e mezza di autonomia in più rispetto ad iPhone 8 Plus.
La verniciatura a sette strati permette di conferire al vetro posteriore sfumature precise, mentre il profilo in alluminio e quello della fotocamera sono dello stesso colore, per aggiungere un tocco di raffinatezza. Il nuovo design è resistente agli schizzi e all’acqua con un rating di grado IP67, ed è impermeabile ai comuni schizzi di caffè, tè e bibite. Non esitare, dunque, e fallo tuo a soli 295€, praticamente 205 euro in meno. Le spedizioni sono rapide e gratuite grazie ai servizi Prime.