Ottimizza la tua postazione di lavoro con il Mini PC più potente in circolazione! Si tratta dell’Apple Mac mini 2023 con chip M2, oggi disponibile su Amazon a soli 699 euro con un mega sconto del 27%.
Questo vuol dire che potrai risparmiare ben 260 euro sul prezzo di listino, compresa spedizione gratuita. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Cosa aspetti? Un’offertona così non capita tutti i giorni!
Apple Mac mini 2023 con chip M2: tutte le specifiche tecniche
Dalle presentazioni più sofisticate ai giochi più immersivi, il chip M2 dell’Apple Mac mini 2023 gestisce tutto in scioltezza con una CPU 8‑core, una GPU 10‑core e fino a 24GB di memoria unificata.
La connettività è assicurata grazie a due porte Thunderbolt 4, due porte USB-A, una porta HDMI, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3, Gigabit Ethernet e un jack per cuffie. E puoi scegliere anche l’opzione 10Gb Ethernet per connessioni di rete fino a 10 volte più veloci.
Inoltre le app che usi ogni giorno saranno sempre velocissime e super fluide, anche Microsoft 365, Adobe Creative Cloud, Zoom. E in più ci sono oltre 15.000 app e plug‑in già ottimizzati per il chip M2.
La memoria unificata dei Mac è molto più evoluta della RAM tradizionale: un singolo pool di memoria a banda larga e bassa latenza permette al chip Apple di trasferire i dati più velocemente, così tutto quello che fai è fluido. Con il chip M2 puoi scegliere fino a 24GB di memoria: più ne hai, più sarà facile lavorare in multitasking e con file di grandi dimensioni.
Oggi l’Apple Mac mini 2023 con chip M2 è disponibile su Amazon a soli 699 euro con un mega sconto del 27%. Cosa aspetti? Un’offertona così non capita tutti i giorni!