Sei tornato in ufficio ed hai bisogno di un mini pc che sia efficiente e super potente? Oggi è disponibile il top di gamma nel settore al suo prezzo minimo storico! Parliamo dell’Apple Mac mini 2023 con chip M2, al momento disponibile nella sezione Amazon Seconda mano a soli 521 euro.
La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Non aspettare oltre, l’occasione è davvero irripetibile!
Apple Mac mini 2023 con chip M2: tutte le specifiche tecniche
L’Apple Mac mini 2023 con chip M2 a disposizione nella sezione Amazon Seconda mano è un vero e proprio gioiellino della tecnologia e, pur essendo usato, si trova in ottime condizioni.
È dotato del potentissimo chip M2 che, con una CPU 8‑core, una GPU 10‑core e fino a 24GB di memoria unificata, è in grado di gestire qualsiasi operazione nella massima efficienza e fluidità.
Anche la connettività ti stupirà in quanto dispone di due porte Thunderbolt 4, due porte USB-A, una porta HDMI, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3, Gigabit Ethernet e un jack per cuffie. Inoltre avrai tutto lo storage di cui hai bisogno grazie ad un’archiviazione 100% flash che offre spazio in abbondanza per foto, video, documenti e app, oltre a poter sfruttare un’unità SSD fino a 2TB.
Per finire, qualsiasi file sarà al sicuro grazie alle funzioni per la privacy e alla sicurezza all’avanguardia che includono protezioni integrate contro malware e virus.
Oggi il modello usato dell’Apple Mac mini 2023 con chip M2 è disponibile nella sezione Amazon Seconda mano a soli 521 euro. La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Non aspettare oltre, l’occasione è davvero irripetibile!