Apple Mac mini con chip M4 in sottocosto: potenzia il tuo lavoro ad una spesa minima

La sua punta di diamante è il potentissimo chip M4 che ti offre performance spettacolari e rende tutto immediato e fluido.
Apple Mac mini con chip M4 in sottocosto: potenzia il tuo lavoro ad una spesa minima
La sua punta di diamante è il potentissimo chip M4 che ti offre performance spettacolari e rende tutto immediato e fluido.

Cogli al volo la mega offerta di Amazon per acquistare un vero e proprio concentrato di potenza ad un prezzo mini! Oggi l’Apple Mac mini Computer desktop con chip M4 è disponibile a soli 899 euro con uno sconto conveniente del 6%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Approfitta il prima possibile della promozione, potrebbe scadere da un momento all’altro!

Apple Mac mini Computer desktop con chip M4: tutte le caratteristiche tecniche

L’Apple Mac mini Computer desktop con chip M4 è un piccolo concentrato di potenza ideale per rendere più efficiente il setup di studio o lavoro.

Apple Mac mini Computer desktop con chip M4, CPU 10-core e GPU 10-core): 16 GB di memoria unificata, 512 GB di archiviazione SSD, Gigabit Ethernet. Compatibile con iPhone/iPad

Innanzitutto è più compatto che mai in quanto misura solo 12,7 cm per lato quindi può essere inserito in qualsiasi angolo della scrivania senza il minimo ingombro. Tra l’altro ha un design elegente e moderno che si addice a qualsiasi tipo di arredamento.

Il suo fiore all’occhiello è, sicuramente, il potente chip M4 che ti offre performance spettacolari e rende tutto immediato e fluido così da svolgere qualsiasi operazione in maniera ottimale. Inoltre funziona in perfetta sintonia con gli altri dispositivi Apple, quindi potrai copiare e incollare qualcosa da iPhone al Mac, o usarlo per inviare messaggi di testo o rispondere alle chiamate FaceTime.

Per finire, la connettività è massima con le sue porte Thunderbolt, HDMI e Gigabit Ethernet sul retro e, per la prima volta, porte USB C e jack per cuffie davanti.

Oggi l’Apple Mac mini Computer desktop con chip M4 è disponibile a soli 899 euro con uno sconto conveniente del 6%. La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Approfitta il prima possibile della promozione, potrebbe scadere da un momento all’altro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti