È il momento giusto di ottimizzare il tuo setuo di lavoro con uno dei mini PC più innovativi sul mercato! Si tratta dell’Apple Mac mini con chip M4, oggi disponibile su Amazon a soli 669 euro con un super sconto dell’8%.
La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, potrai rateizzare il pagamento con Cofidis al check-out. Non aspettare oltre, a questo prezzo gli articoli stanno andando a ruba!
Apple Mac mini con chip M4: tutte le specifiche tecniche
L’Apple Mac mini con chip M4 è un piccolo concentrato di potenza ideale per ottimizzare qualsiasi operazione in tutti i settori, che si tratti di lavoro o di intrattenimento quotidiano.

Il suo fiore all’occhiello è l’innovativo chip M4 che garantisce performance eccezionali così da poter svolgere tutto in maniera più fluida ed efficiente che mai. Tra l’altro tutte le applicazioni, anche quelle più impegnative come Microsoft 365 e Adobe Creative Cloud, andranno a tutta velocità grazie al sistema macOS.
Anche la connettività di questo dispositivo è spettacolare grazie ad una serie di porte super versatili: nello specifico dispone di porte Thunderbolt, HDMI e Gigabit Ethernet sul retro e, per la prima volta, porte USB C e jack per cuffie davanti.
Inoltre, potrai ottimizzare ogni tuo progetto in quanto il mini PC funziona in perfetta sintonia con gli altri dispositivi Apple: ad esempio potrai copiare e incollare qualcosa da iPhone al Mac oppure utilizzarlo per rispondere alle chiamate FaceTime.
Oggi l’Apple Mac mini con chip M4 è disponibile su Amazon a soli 669 euro con un super sconto dell’8%. La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, potrai rateizzare il pagamento con Cofidis al check-out. Non aspettare oltre, a questo prezzo gli articoli stanno andando a ruba!