Lo aspettavano in tanti, lo aspettavi anche tu, e finalmente è tornato. Stiamo parlando del MacBook Air 2020 con il portentoso processore M1, con cui Apple ha stravolto il mercato dei notebook portando i suoi dispositivi su un altro livello (anche se sarebbe più corretto parlare di pianeta). In queste ore l’Air commercializzato alla fine del 2020 è in offerta su Amazon a 979 euro, 250 euro in meno rispetto al prezzo di vendita consigliato al pubblico.
Il modello in promozione è quello in colorazione Oro con 256 GB di memoria interna SSD, unita a 8 GB di RAM e un display retina da 13 pollici. Al momento della sua uscita la concorrenza (leggi PC Windows) era rimasta senza parole. Da allora sono trascorsi poco più di due anni e il divario non sembra sia stato ancora colmato.
MacBook Air 2020: un computer rivoluzionario
Il processore M1 montato sul MacBook Air di fine 2020 è stato uno shock per il 99,9% della concorrenza (e non scriviamo 100% perché, come qualcuno ci insegna, il 100% in natura scientificamente non esiste). E a distanza di 24 mesi, lo ripetiamo, le cose non sono cambiate, anzi.
L’unica novità è il prezzo, visto che in più di un’occasione Amazon ha messo in offerta il MacBook Air con i super poteri a un prezzo inferiore ai 1.000 euro. E oggi è uno di questi giorni. Prestazioni supersoniche per garantirti sempre il massimo nelle sfide più impegnative, grazie al processore Apple M1 octa-core e la memoria RAM da 8 GB. Una batteria ancora più incredibile con un’autonomia fino a 18 ore. A questo prezzo il MacBook Air M1 non ha davvero rivali.
Mettilo in carrello ora per non lasciarti sfuggire l’offerta super di Amazon e la possibilità di acquistarlo a rate a soli 195 euro per cinque mesi a interessi zero.