Oggi su Amazon trovi il pc portatile più innovativo di sempre ad un prezzo davvero competitivo! Parliamo dell’Apple MacBook Air 2022 con chip M2, al momento disponibile a soli 999 euro con uno sconto bomba del 20%.
Proseguendo oggi stesso con l’acquisto potrai risparmiare ben 250 euro sul prezzo di listino, compresa spedizione gratuita. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Cosa aspetti? Una promozione del genere è davvero irripetibile!
Apple MacBook Air 2022 con chip M2: tutte le specifiche tecniche
L’Apple MacBook Air 2022 con chip M2 è un pc portatile top di gamma che si contraddistingue dai suoi competitors per una sere di caratteristiche tecniche eccellenti.
Innanzitutto dispone del nuovissimo chip M2 che, insieme alla CPU 8-core, ad una GPU 8-core e a 8GB di memoria unificata, rende tutto più semplice e veloce offrendo prestazioni super fluide ed efficienti.
Ha un display Liquid Retina da 13,6″ con una luminosità elevatissima ed un’ampia gamma cromatica tanto da resistituire un miliardo di colori: in questo modo le immagini saranno più brillanti che mai e i dettagli davvero iper precisi.
Allo stesso tempo la batteria è davvero potente ed offre un’autonomia super estesa che arriva fino a 18 ore: questo vuol dire che potrai portare il notebook con te ed utilizzarlo dappertutto per un giorno intero senza nessuna preoccupazione.
Le opzioni di connettività sono altrettanto efficienti e versatili: hai a disposizione, infatti, una porta di ricarica MagSafe, due porte Thunderbolt e un jack per cuffie.
Oggi l’Apple MacBook Air 2022 con chip M2 è disponibile su Amazon a soli 999 euro con uno sconto bomba del 20%. Questo vuol dire che potrai risparmiare ben 250 euro sul prezzo di listino. Cosa aspetti? Una promozione del genere è davvero irripetibile!