MacBook Air con chip M1 e schermo 13” è un notebook agile e veloce, con uno splendido display Retina e un design senza ventola che lo rende praticamente sempre silenzioso. Grazie al suo profilo sottile e alla batteria che dura tutto il giorno, viaggia leggero e a tutta velocità. Un top di gamma che oggi puoi fare tuo con appena 899€ grazie all’importante sconto del 27% di Amazon. Le spedizioni sono sicure, rapide e gratuite grazie ai servizi Prime.
MacBook Air con chip M1 e schermo 13” a un prezzo SUPER
MacBook Air 2020 ha ancora molto da dire nonostante sia in commercio la sua natura evoluzione con processore M2. Il “vecchio” M1, infatti, è in grado di stupire gli utenti con prestazioni estremamente elvate. E’ stato il primo chip creato da Apple specificamente per Mac, integrando CPU, GPU, Neural Engine, I/O e tanto altro su un unico, piccolissimo circuito. Con tecnologie su misura e ben 16 miliardi di transistor, raggiunge livelli eccezionali di performance ed efficienza energetica, e porta il Mac in una nuova dimensione.
Grazie alla presenza di una memoria unificata più ampia, il MacBook Air con chip M1 offre la possibilità di utilizzare simultaneamente più applicazioni con prestazioni nettamente superiori. Con la possibilità di scegliere fino a 16GB di RAM, l’esperienza di multitasking diventa estremamente fluida, permettendoti di gestire agevolmente anche i file di dimensioni più grandi. L’unità a stato solido (SSD) rappresenta lo spazio dedicato per archiviare documenti, foto, musica, video e altri file sul tuo MacBook Air.
La combinazione di prestazioni e velocità è straordinaria: dall’accensione del MacBook Air all’apertura delle applicazioni o alla visualizzazione delle tue foto, la differenza sarà immediatamente evidente. Con un SSD di alta qualità, ogni interazione con il tuo dispositivo diventa un’esperienza rapida e efficiente. Approfitta dello sconto su Amazon e fallo tuo a soli 899€, spedizioni incluse.