L’ultimissimo gioiellino lanciato dalla Apple nel settore dei pc portatili oggi è in promozione pazzesca su Amazon! Si tratta dell’Apple MacBook Pro 2024 con chip M4, al momento disponibile a soli 2.008 euro con uno sconto conveniente dell’8%.
La spedizione è gratuita ed è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Approfitta subito della maxi promozione, potrebbe terminare da un momento all’altro!
Apple MacBook Pro 2024 con chip M4: tutte le caratterisithce tecniche
L’Apple MacBook Pro 2024 con chip M4 è un vero e proprio portento della tecnologia che si contraddistingue per una serie di specifiche all’avanguardia che ti lasceranno a bocca aperta.
La sua punta di diamante è il nuovissimo chip M4 che ti permette di ottimizzare qualsiasi tipologia di operazione, rendendo tutto più efficiente e fluido. In più su macOS le applicazioni che usi di più, come Microsoft 365 e Adobe Creative Cloud, funzioneranno sempre al massimo garantendo performance eccellenti.
Un’altra specifica che fa la differenza è il display Liquid Retina XDR da 14,2 pollici che offre 1600 nit di luminosità di picco, fino a 1000 nit di luminosità costante e un contrasto di 1.000.000:1. In questo modo potrai godere di immagini più realistiche che mai, immergendoti nei tuoi contenuti multimediali preferiti ogni volta che vuoi.
Inoltre la connettività di questo computer è davvero massima: ha tre porte Thunderbolt 4, una porta di ricarica MagSafe 3, uno slot SDXC card, una porta HDMI e un jack per cuffie, e potrai collegare anche due monitor esterni contemporaneamente.
Oggi l’Apple MacBook Pro 2024 con chip M4 è disponibile su Amazon a soli 2.008 euro con uno sconto conveniente dell’8%. La spedizione è gratuita ed è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Approfitta subito della maxi promozione, potrebbe terminare da un momento all’altro!