Apple MacBook Pro 2024 con chip M4: un portento della tecnologia in sottocosto

Il nuovissimo chip M4 ti permette di ottimizzare qualsiasi tipologia di operazione, rendendo tutto più efficiente e fluido.
Apple MacBook Pro 2024 con chip M4: un portento della tecnologia in sottocosto
Il nuovissimo chip M4 ti permette di ottimizzare qualsiasi tipologia di operazione, rendendo tutto più efficiente e fluido.

L’ultimissimo gioiellino lanciato dalla Apple nel settore dei pc portatili oggi è in promozione pazzesca su Amazon! Si tratta dell’Apple MacBook Pro 2024 con chip M4, al momento disponibile a soli 2.008 euro con uno sconto conveniente dell’8%.

La spedizione è gratuita ed è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Approfitta subito della maxi promozione, potrebbe terminare da un momento all’altro!

Apple MacBook Pro 2024 con chip M4: tutte le caratterisithce tecniche

L’Apple MacBook Pro 2024 con chip M4 è un vero e proprio portento della tecnologia che si contraddistingue per una serie di specifiche all’avanguardia che ti lasceranno a bocca aperta.

Apple 2024 MacBook Pro Portatile con chip M4, CPU 10 core e GPU 10 core: display Liquid Retina XDR 14,2″, 16GB di memoria unificata, 1TB di archiviazione SSD; color Argento

La sua punta di diamante è il nuovissimo chip M4 che ti permette di ottimizzare qualsiasi tipologia di operazione, rendendo tutto più efficiente e fluido. In più su macOS le applicazioni che usi di più, come Microsoft 365 e Adobe Creative Cloud, funzioneranno sempre al massimo garantendo performance eccellenti.

Un’altra specifica che fa la differenza è il display Liquid Retina XDR da 14,2 pollici che offre 1600 nit di luminosità di picco, fino a 1000 nit di luminosità costante e un contrasto di 1.000.000:1. In questo modo potrai godere di immagini più realistiche che mai, immergendoti nei tuoi contenuti multimediali preferiti ogni volta che vuoi.

Inoltre la connettività di questo computer è davvero massima: ha tre porte Thunderbolt 4, una porta di ricarica MagSafe 3, uno slot SDXC card, una porta HDMI e un jack per cuffie, e potrai collegare anche due monitor esterni contemporaneamente.

Oggi l’Apple MacBook Pro 2024 con chip M4 è disponibile su Amazon a soli 2.008 euro con uno sconto conveniente dell’8%. La spedizione è gratuita ed è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Approfitta subito della maxi promozione, potrebbe terminare da un momento all’altro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti