Il Magic Mouse è il dispositivo che Apple ha pensato per gli utenti che usano il MacBook o il Mac con il mouse. C’è chi online ha il coraggio di criticare il suo design, ma dalla foto qui sotto (e qui sopra), appare chiaro come in realtà si tratti del solito dispositivo progettato dalla casa di Cupertino. Ma la vera magia, oggi, la fa Amazon, dove puoi acquistare l’Apple Magic Mouse a soli 69,99 euro anziché 85 euro. E se hai l’abbonamento a Prime, come pensiamo, benefici anche della spedizione gratuita.
Apple Magic Mouse in sconto del 18% su Amazon
L’unica critica, di fatto, che viene mossa al Magic Mouse è di avere la porta di ricarica sul lato inferiore del dispositivo. Vero, quando è sotto ricarica è inutilizzabile, ma se ti dicessimo che la batteria si esaurisce dopo oltre un mese di utilizzo? E che dunque puoi benissimo trovare tutto il tempo per ricaricarlo quando non sei davanti al computer?
In realtà è proprio il design il punto di forza di questo dispositivo, oltre naturalmente all’autonomia della batteria (ricaricabile). In più vanta una base di appoggio solidissima, che ti permette di usarlo senza mai tentennare, per una precisione ad altissimi livelli. Per usarlo non devi fare null’altro se non accendere il Mac: il Magic Mouse si abbina infatti in automatico ed è subito pronto all’uso.
Se vuoi essere ancora più produttivo, se passi molte ore davanti allo schermo del Mac o del MacBook, allora Magic Mouse può essere il dispositivo giusto per te. Cogli al volo l’offerta di Amazon per acquistarlo a 69,99 euro anziché 85 euro.