Svendita davvero imperdibile firmata Apple, sei carico? Oggi prezzaccio assurdo, ti porti a casa il Mac mini con chip M2 a solamente 849€, invece di 959€. Corri immediatamente su Amazon, perché ne restano così pochi pezzi, che tra poco l’offerta sarà chiusa.
Non aspettare più tutto questo tempo, compralo ora. Questo Mac mini è davvero assurdo. Oggi te lo porti a casa con uno sconto dell’11%. Non ti resta che aggiungerlo al carrello, così al checkout lo troverai scontato automaticamente dal sito.
Apple Mac mini con chip M2
L’offerta migliore firmata Apple di tutto Amazon, è proprio su questo Mac mini chip M2, con il migliore rapporto qualità-prezzo.
Con la nuova generazione di chip, puoi fare ancora più cose, in meno tempo. Dalle presentazioni più sofisticate ai giochi più immersivi, il chip M2 gestisce tutto in scioltezza con una CPU 8‑core, una GPU 10‑core e fino a 24GB di memoria unificata.
Mac mini con chip M2 ha due porte Thunderbolt 4, due porte USB-A, una porta HDMI, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3, Gigabit Ethernet e un jack per cuffie. E puoi scegliere anche l’opzione 10Gb Ethernet per connessioni di rete fino a 10 volte più veloci.
Le app che usi ogni giorno vanno veloci come il vento, anche Microsoft 365, Adobe Creative Cloud, Zoom. E in più ci sono oltre 15.000 app e plug‑in già ottimizzati per il chip M2.
Quindi, corri perchè il prezzo è davvero assurdo. Questo è il più scontato di sempre su Amazon!