Il regalo perfetto per Natale alla persona che ami? L’Apple Watch Series 8, l’ultimo indossabile presentato quest’anno dalla casa di Cupertino, semplicemente il migliore della piazza. È perfetto perché non spendi un capitale al contrario dell’iPhone, perché non esiste un prodotto nemmeno lontanamente paragonabile oggi sul mercato, e perché è un eccezionale investimento anche per la salute e il benessere. Poi oggi è un giorno speciale, perché è una di quelle rarissime volte che il prezzo dell’esclusivo Apple Watch Series 8 (GPS, 45 mm) scende sotto i 500,00€. Un evento più unico che raro, non approfittarne sarebbe controproducente per il tuo portafoglio nel prossimo futuro.
Apple Watch Series 8 (GPS, 45 mm)
Fin da quando venne presentato per la prima volta nel 2015, era chiaro a tutti che l’Apple Watch avrebbe rivoluzionato il futuro degli indossabili. E non solo Apple ha mantenuto la promessa, è perfino riuscita ad andare oltre qualsiasi più rosea aspettativa, introducendo funzionalità utilissime sia per il benessere che per la salute della persona, tanto da diventare un punto di riferimento assoluto.
Apple Watch Series 8, l’ultimo modello di Apple Watch, ha ora un nuovo sensore che misura la temperatura anche quando dormi e riesce a rilevare se hai un incidente in auto, così da chiamare in automatico i soccorsi e salvarti letteralmente la vita. E poi si conferma anche quest’anno come il miglior compagno durante gli allenamenti, con stime affidabili e precise sul tuo stato di forma prima, durante e dopo l’esercizio fisico.
Non aspettare oltre, investi sul benessere e la salute della persona che sta al tuo fianco ogni giorno con il migliore indossabile del mercato, solo per oggi in offerta a soli 499,00€ per il modello GPS da 45 mm. Per le spese di spedizione non paghi nulla e nel giro di 24-48 ore lo avrai subito tra le mani.