Il meraviglioso Apple Watch Series 9, nella sua iterazione con scocca color Midnight da 45 mm, costa soltanto 419,00€ su Amazon grazie alle offerte folli del giorno. L’IVA è inclusa nella confezione di vendita e avrete accesso perfino alla consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine grazie al servizio di Prime. Non lasciatevi sfuggire questo gioiello, dunque: a questa cifra si presenta come un best buy pazzesco, perfetto per ampliare l’ecosistema della mela con un terminale pensato per il monitoraggio dei dati, del fitness, del benessere e non solo. È anche un notificatore di altissimo profilo dotato delle migliori specifiche tecniche che si possano trovare in circolazione. Fatelo vostro e non pensateci troppo; le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.
Apple Watch Series 9: ecco perché comprarlo
Lo smartwatch della mela è un prodotto sensazionale; ha uno schermo OLED con luminosità di picco di 2000 nit che permette di vedere i contenuti in maniera nitida e chiara anche sotto la luce diretta del sole. C’è perfino l’Always On Display. Il processore interno è il velocissimo chip Apple S9, un SoC che consente di utilizzare il device anche senza l’ausilio delle mani con la funzione “Double Tap”. Troviamo una moltitudine di sensori evoluti che possono monitorare il battito cardiaco, il livello di ossigeno nel sangue, possono controllare la qualità del sonno e perfino la gestione degli allenamenti. Volendo, si può fare un ECG direttamente dal proprio polso. Non di meno, è un notificatore che vi permetterà di effettuare e ricevere telefonate con l’iPhone compatibile connesso.
Apple Watch Series 9 da 45 mm (scocca color Midnight) viene venduto e spedito da Amazon al prezzo speciale di soli 419,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire, c’è la consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore con il servizio di Prime.