Se è vero che in giro ci sono tante buone marche, gli indossabili Apple restano sempre i migliori. Apple Watch Series 9 è un esempio lampante, per le funzioni che offre, la praticità e la robustezza. Tre fattori cardini per uno smartwatch. Ha integrato un GPS molto preciso, il quadrante è di 45mm Smartwatch, cassa in alluminio. preciso Fitness tracker, display Retina always-on, resistente all’acqua. Ora lo paghi 489 euro, grazie allo sconto del 7%!
Apple Watch Series 9: caratteristiche tecniche
Apple Watch Series 9 è l’alleato essenziale per una vita più sana. Grazie al nuovo chip S9 hai un display super luminoso e un nuovo modo di interagire con Apple Watch senza nemmeno toccarlo. E in più: le funzioni evolute per la salute, la sicurezza e l’attività fisica ti offrono dati utili e le app ridisegnate di watchOS ti danno più informazioni senza fronzoli. Tieni d’occhio il livello di ossigeno nel sangue. Fai un ECG ogni volta che vuoi. Ricevi notifiche in caso di ritmo cardiaco irregolare. Monitora il tuo sonno attraverso le varie “Fasi del sonno”.
L’app Allenamento ti segue in tantissimi sport e inclusi avrai 3 mesi gratis di Apple Fitness+. Molto utili poi le funzioni “Rilevamento incidenti” e “Rilevamento cadute”, in grado di chiamare i soccorsi in caso di grave incidente d’auto o se fai una brutta caduta. E con SOS emergenze ti basta premere un pulsante per far partire una chiamata d’emergenza. Tutto funziona in sintonia con i tuoi dispositivi e servizi Apple. In caso lo perdessi, la funzione “Posizione precisa” ti dice a che distanza si trova e in che direzione cercarlo. Il cinturino può essere cambiato in tanti stili. Puoi pagare con Apple Pay velocemente.
Apple Watch Series 9 non ha rivali. Ora lo paghi 489 euro, grazie allo sconto del 7%!