Il nuovo Apple Wach Series 9 è tra i grandi protagonisti della nuova promozione Unieuro Specials valida fino al 25 marzo. Proposto nel modello da 41mm, è in offerta a 389 euro con la possibilità di pagarlo in tre rate a interessi zero da 129,66 euro al mese.
Watch Series 9 di Apple è in assoluto uno dei migliori smartwatch presenti oggi sul mercato. L’estetica è rimasta uguale a quella già iconica del recente passato, a fare la differenza stavolta è il processore SiP S9 in grado di offrire funzionalità aggiuntive degne di nota (tra queste c’è anche il Double Tap).
Apple Watch Series 9 da 41mm in offerta a 389 euro sul sito di Unieuro
Il doppio tap è una delle più importanti novità di Watch Series 9. Unendo pollice e indice ora si può infatti rispondere a una chiamata, far partire la musica, aprire una notifica e tanto altro ancora, per un utilizzo di Apple Watch più semplice quando si hanno le mani occupate.
Un’altra novità è la luminosità dello schermo: sul nuovo Apple Watch si raggiunge il picco di 2.000 nit, il doppio rispetto alla precedente generazione. Questo porta il display a essere molto più leggibile all’aperto, anche sotto la luce diretta del sole.
E se ti sta a cuore la causa ambientale, ti farà piacere sapere che il nuovo Watch della casa di Cupertino è il primo prodotto a impatto neutro.
Il modello da 41mm di Apple Watch Series 9 è in offerta a soli 389 euro sul sito unieuro.it, con la possibilità di dilazionare la spesa in tre rate a interessi zero da 129 euro al mese. Le spese di spedizione sono a carico di Unieuro.