[mini]marketing lancia la prima sfida italiana colpi di post. Ispirati dal Marketing Bloggers Bracketology la competizione verrà confrontarsi 32 giovani blog di marketing, aperti dopo il 1 gennaio 2006.
La sfida puramente goliardica e senza pretese di alto agonismo sarà una competizione valutata semplicemente sulla base del puro apprezzamento di forma e contenuto del blog da una giuria di 5 blogger senior.
La classifica di Brand Autopsy con ben 62 blog in competizione ci ha lasciato al 26 marzo agli ultimi 4 classificati precisamente Seth Godin’s blog contro The Church of the Customer e Creating Passionate Users contro Marketing Profs Daily Fix.
Il 31 Marzo si giunge alla proclamazione degli ultimi due blog in competizione fino all’incoronamento del 3 Aprile con il vincitore assoluto: Marketing Profs Daily Fix.
Per iscriversi al Marketing Playoff è necessario soddisfare poche semplici regolette:
- Avere un blog che parla di marketing;
- Avere un blog giovane nato non prima del 1 gennaio 2006;
- Non presentasi con corporate blog;
- Avere sense of humor;
- Accontentarsi di non vincere niente se non qualche complimento e citazione qua e là.
La sfida si concluderà comunque con un volemose bene, forse un giorno con un MarketingBarbecueCamp.
Ma ora affrettatevi perchè le iscrizioni terminano il 13 Aprile o a esaurimento dei 32 posti disponibili, attualmente ne sono rimasti 6.