Sono stati assegnati sabato nel corso dello SMAU 2002 i premi WWW del Sole 24 Ore. Sul palco della premiazione alla Fiera di Milano sono saliti:
Tim.it (Information e Communication Technology)
Donnad.it (Arte e Cultura)
Ferrariworld.com (Sport)
Festivalbar.it (Tempo Libero)
Google.it (Portali)
Repubblica.it (Media)
Santegidio.org (Associazioni, Organizzazioni e Ordini)
Internetbookshop.it (Commercio Elettronico)
Bluerating.com (Finanza e Investimento)
Studenti.it (Scuola, Università e Ricerca)
Poste.it (Pubblica Amministrazione)
Lastminute.com (Turismo e Viaggi)
Enel.it (Imprese)
Garofaloengineering.it (Design)
Emergency.org (Miglior Banner)
I voti espressi dai navigatori sul sito del Sole 24 Ore sono stati 667 mila, rispetto ai 496 mila della scorsa edizione. La giuria è stata presieduta da Mattia Losi, chief contents officer Il Sole 24 ore. .