Il problema del segnale GPS all’ASUS Transformer Prime causato dall’alluminio della scocca è stato risolto progettando un nuovo tablet dalla cover ridisegnata. La divisione britannica del produttore fa sapere che il nuovo Transformer Prime TF700T sarà disponibile a partire dal mese di giugno.
Molto simile al modello precedente (ancora non arrivato sugli scaffali italiani), ASUS Transformer Prime TF700T è stato presentato al CES 2012 e ha già incuriosito persino alcuni degli acquirenti del Transformer Prime. Dotato di display Full HD, il dispositivo arriverà dunque nei prossimi mesi per offrire una risoluzione di 1920×1200 pixel e quindi una nitidezza d’immagine mai vista prima su un tablet.
[nggallery id=2586 template=inside]
In aggiunta, ASUS ha pensato bene, oltre allo schermo, di migliorare anche la fotocamera frontale, integrando un sensore ottico da 2 megapixel. Il Transformer Prime era già abbastanza ben equipaggiato, ma le migliorie presenti sull’appena annunciato TF700T lo rendono un dispositivo ancora più appetibile. Il prezzo previsto è di 599 dollari per la versione 32 GB e 699 dollari per quella da 64 GB.