Al MWC 2022, l’evento internazionale in programma dal 28 febbraio al 3 marzo, AVM presenterà l’attuale generazione di dispositivi per DSL, cavo e 5G, oltre a un’anteprima per la fibra. “The Smart Wi-Fi Experience“, lo slogan di AVM per questo MWC, riassume i vantaggi e benefici dei prodotti FRITZ!: i FRITZ!Box e i Mesh Repeater portano internet veloce e il Wi-Fi a lungo raggio a ogni connessione e in ogni casa, semplificando ogni attività, dall’intrattenimento al lavoro da casa.
FRITZ!Box 5590 Fiber, in anteprima al MWC
Il FRITZ!Box 5590 Fiber, che verrà presentato in anteprima al MWC, è il top di gamma per la fibra, con il suo modulo SFP. E’ adatto a tutti i collegamenti standard in fibra ottica in tutta Europa e raggiunge velocità fino a 10 gigabit al secondo, distribuiti sia in modalità wireless tramite Wi-Fi 6 (4 x 4) che tramite una porta LAN da 2,5 gigabit nella rete locale. Per la DSL è invece disponibile il FRITZ!Box 7590 AX, che ottiene il massimo dalle reti DSL grazie al supervectoring 35b e al Wi-Fi 6.
Con il FRITZ!Box 4060 AVM presenta un router Wi-Fi 6 tri-band ideale per la connessione a un modem ad alte prestazioni per la fibra ottica o cavo. Oltre al potente e intelligente Mesh Wi-Fi e a una porta WAN da 2,5 gigabit, questo router è il primo in questa categoria di prodotti ad avere il DECT integrato per l’utilizzo di dispositivi Smart Home e di telefonia.
Con il FRITZ!Box 6850 5G, AVM presenta un versatile router all-in-one per la rete locale compatibile con tutte le reti europee 5G – standalone e non. Grazie al Wi-Fi veloce, alle LAN gigabit e una base DECT per la telefonia e la Smart Home, permette di sfruttare al massimo le connessioni 5G e 3G/4G. Tutti i modelli presentano l’elevata qualità della telefonia, il Mesh Wi-Fi e le funzioni Smart Home già presenti nei FRITZ!Box. Assieme ai modelli FRITZ!Repeater 6000 e Repeater 1200 AX, infine, verranno presentati anche due repeater/ripetitori mesh di segnale intelligenti per portare il Wi-Fi in tutta la casa.