Un conto corrente a zero spese non deve comportare rinunce per i risparmiatori. Si tratta di una tipologia di conto che deve garantire un’operatività completa, l’accesso a servizi aggiuntivi e, soprattutto, l’eliminazione dei costi. Grazie a Conto Corrente Arancio di ING è ora possibile accedere a quello che, in questo momento, è l’opzione migliore per chi è in cerca di un conto davvero a zero spese.
Con ING, infatti, il canone è zero e c’è la carta di debito gratuita. In più, anche i bonifici online sono gratis. L’eliminazione dei costi non si traduce in un servizio limitato: i clienti ING possono accedere al conto deposito Conto Arancio che garantisce interessi al 4% per 12 mesi. Grazie a questo conto deposito, completamente gratuito, è possibile ottenere 276 euro di interessi netti in un anno ogni 10.000 euro investiti, fino a un massimo di 2.760 euro.
Per richiedere Conto Corrente Arancio di ING è sufficiente seguire una veloce procedura online, con possibilità di registrazione anche tramite SPID.
Conto corrente a zero spese e interessi al 4% con ING
Scegliere Conto Corrente Arancio di ING è la soluzione giusta per azzerare il costo del conto corrente e incrementare il valore della propria liquidità. Le opzioni sono due. C’è Conto Corrente Arancio con canone zero, carta di debito e bonifici gratis. C’è poi Conto Corrente Arancio con Modulo a Zero Vincoli che include anche i prelievi gratis in tutta l’area euro con un costo di 2 euro al mese che può essere azzerato accreditando lo stipendio o la pensione oppure con entrate di almeno 1.000 euro al mese.
Per tutte le versioni del conto di ING ci sono interessi al 4% per 12 mesi, con la possibilità di ottenere 276 euro di interessi netti ogni 10.000 euro investiti. In più, è possibile richiedere la carta di credito Mastercard Gold con canone di 2 euro, azzerabile registrando almeno 500 euro di spese con carta ogni mese. È sempre possibile, inoltre, usare Google Pay e Apple Pay con le carte di pagamento di ING.
Per richiedere l’apertura di Conto Corrente Arancio è sufficiente seguire la procedura qui di sotto.