Avere a disposizione una carta di credito è, sicuramente, molto comodo e può essere essenziale in diversi contesti di utilizzo, come per l’accesso a determinati servizi. Spesso, però, una carta di credito comporta vari costi, sia fissi che legati alle commissioni di utilizzo. In più, questo tipo di carte, in molti casi, è legato all’apertura di un nuovo conto corrente che può comportare spese aggiuntive.
Con Carta YOU, invece, è possibile azzerare il costo della carta di credito andando a richiedere la carta anche senza aprire un nuovo conto corrente. La proposta di Advanzia Bank è, sempre di più, un punto di riferimento del mercato e i risparmiatori possono accedere a una carta ricca di vantaggi e senza costi.
Carta YOU, inoltre, ha una polizza viaggi gratuita e permette di rateizzare le spese. Per richiedere l’emissione della carta è sufficiente seguire il link qui di sotto.
Carta YOU è la soluzione giusta per azzerare i costi della carta di credito
Con Carta YOU è possibile accedere a una carta di credito con le seguenti caratteristiche:
- canone zero, senza requisiti di alcun tipo
- zero commissioni su pagamenti e prelievi
- emissione senza apertura di un nuovo conto corrente
- utilizzo del circuito Mastercard e dei wallet Google Pay e Apple Pay
La carta di credito di Advanzia Bank è anche ricca di vantaggi aggiuntivi, includendo la polizza viaggi gratuita, la possibilità di rateizzare le spese e di richiedere un incremento del plafond.
Per richiedere l’emissione di Carta YOU è sufficiente seguire una semplice procedura online. Raggiungendo il sito ufficiale della banca, tramite i link qui di sotto, è possibile compilare il modulo e inoltrare la richiesta per l’emissione della carta stessa. La banca provvederà poi a rispondere in merito alla fattività dell’emissione in breve tempo.