Conto Key di Banca Progetto è un conto corrente online ricco di vantaggi. Si tratta di un conto a canone zero che include la carta di debito, con 2 prelievi gratis, e i bonifici gratis. In più, il conto di Banca Progetto mette a disposizione un tasso di interesse del 2,5% sulla liquidità (fino a marzo 2024) e la possibilità di attivare linee vincolate (anche svincolabili) con interessi fino al 4,75%.
I depositi vincolati sono protetti dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi che garantisce il risparmiatore fino a 100.000 euro. Grazie alla proposta di Banca Progetto, quindi, è possibile azzerare il costo di gestione del conto andando a incrementare il valore della propria liquidità.
Per richiedere l’apertura di Conto Key di Banca Progetto è sufficiente seguire il link qui di sotto.
Conto corrente con Banca Progetto: zero spese e tanti vantaggi
Con Banca Progetto è possibile accedere a Conto Key. Il conto ha le seguenti caratteristiche:
- canone zero, senza requisiti da rispettare
- carta di debito inclusa, con 2 prelievi gratis ogni mese
- bonifici gratis
Il conto corrente, inoltre, consente di incrementare il valore del proprio capitale in totale di sicurezza. Le opzioni sono due:
- interessi al 2,5% sulla liquidità del conto, senza vincoli di alcun tipo
- accesso a linee vincolate, anche svincolabili, con un tasso di interesse che cresce fino a 4,75% scegliendo il deposito a 60 mesi
La proposta di Banca Progetto, quindi, consente di azzerare i costi del conto corrente andando, nello stesso tempo, a incrementare il valore del proprio denaro, beneficiando del tasso di interesse agevolato garantito dalla banca.
Per richiedere l’apertura del conto corrente è sufficiente seguire una breve procedura di sottoscrizione online, accessibile tramite il sito ufficiale di Banca Progetto, dal link qui di sotto.