La nuova meme coin su chain Base – Base Dawgz ($DAWGZ) – ha raccolto oltre 1,75 milioni di dollari in prevendita.
Il raggiungimento di questo traguardo da parte di $DAWGZ in poco più di due settimane ha attirato l’attenzione degli influencer crypto e degli investitori esperti in meme coin.
Lodando il suo potenziale di rialzo in un recente video, il popolare crypto influencer italiano Felice Grimaudo del canale Youtube Movimento Crypto ha definito Base Dawgz la prossima meme coin 100x.
Le meme coin su rete Base vanno a ruba: ecco perché
Le meme coin su Base stanno facendo concorrenza alle loro controparti su chain Solana.
Base, la rete Layer-2 di Coinbase, ha registrato un’adozione significativa sin dal suo lancio. Un recente report di CryptoSlate ha rivelato che l’impressionante aumento degli utenti e la scalabilità di Base potrebbero minacciare l’egemonia consolidata di Solana.
Inoltre, con Coinbase che cerca di integrare Base in più dei suoi servizi, le meme coin sulla catena Layer-2 potrebbero trarre vantaggio dai 140 milioni di utenti dell’exchange
Gli esperti hanno anche identificato che Base Dawgz probabilmente dovrà affrontare poca concorrenza sulla chain. In effetti, Brett è l’unica meme coin di Base ad avere una capitalizzazione di mercato di oltre 1 miliardo di dollari, mentre solo altri due token hanno una valutazione superiore ai 100 milioni di dollari.
Ancora più importante, nessuno di essi è un token a tema cane. La meme coin più importante su Base è Basenji, che ha una capitalizzazione di mercato di soli 45 milioni di dollari e ha subito una correzione di oltre il 35% nell’ultima settimana.
Di conseguenza, DAWGZ sta già facendo paragoni con Brett come la prossima meme coin Base ad esplodere.
In che modo $DAWGZ differisce dagli altri token su Base
Base Dawgz ha adottato fondamentali solidi per distinguersi dagli altri concorrenti su rete Base.
Per prima cosa, DAWGZ sta incentivando gli investitori a promuovere la meme coin online attraverso il suo innovativo programma share-to-earn. I partecipanti interessati possono condividere contenuti rilevanti sulle proprie piattaforme di social media e guadagnare punti airdrop, che potrebbero successivamente essere scambiati con token $DAWGZ al termine della prevendita.
Allo stesso modo, gli investitori riceveranno una percentuale di ogni investimento in prevendita effettuato tramite il proprio collegamento personalizzato, che potranno creare dal sito Web Base Dawgz.
Per incentivare ulteriormente i detentori di $DAWGZ, il progetto lancerà presto un protocollo di staking su Ethereum. Gli investitori possono investire le loro partecipazioni e ottenere un reddito passivo interessante.
Infine, il team di sviluppatori dietro il progetto ha adottato misure per eliminare tutte le preoccupazioni comuni spesso associate alle nuove meme coin. Ad esempio, il contratto intelligente dei token è stato controllato da Solid Proof, che non ha rivelato alcuna vulnerabilità o rischio di centralizzazione.
Inoltre, gli investitori possono contattare il team di sviluppatori tramite la e-mail del progetto o tramite il suo canale Telegram. Inoltre, possono anche seguire il profilo X di Base Dawgz per tutti gli ultimi aggiornamenti.
Gli investitori che desiderano trarre il massimo vantaggio da Base Dawgz possono partecipare alla prevendita in corso, preferibilmente prima del 25 giugno, quando è previsto che il suo prezzo aumenterà.
Gli acquirenti interessati devono semplicemente connettere i propri wallet con il widgetche si trova sul sito web di Base Dawgz. Per semplificare la procedura di acquisto e raggiungere il massimo dei potenziali investitori, DAWGZ ha adottato uno status multi-catena.
La meme coin è attiva su Base, Ethereum, Solana, BNB Smart Chain e Avalanche. Ciò significa che gli acquirenti possono scambiare qualsiasi USDT, ETH, SOL, BNB e AVAX per acquistare DAWGZ.