Base Dawgz è pronto al debutto su DEX: sarà il prossimo Shiba Inu?

Base Dawgz ($DAWGZ), una meme coin multichain, ha raccolto oltre $3,2 milioni e si prepara al lancio sugli exchange il 4 settembre.
Base Dawgz è pronto al debutto su DEX: sarà il prossimo Shiba Inu?
Base Dawgz ($DAWGZ), una meme coin multichain, ha raccolto oltre $3,2 milioni e si prepara al lancio sugli exchange il 4 settembre.

Base Dawgz ($DAWGZ) è una meme coin a tema Shiba Inu che verrà lanciata sugli exchange tra due giorni. La prevendita ha raccolto fondi per costruire una meme coin multichain con utilità innate come lo staking.

Ha già raccolto oltre $ 3,2 milioni di finanziamenti, che consentiranno uno sviluppo continuo nei prossimi mesi. Questo successo nella raccolta fondi riflette anche l’interesse del mercato per l’alternativa innovativa di Base Dawgz alle meme coin esistenti.

Sebbene la prevendita di Base Dawgz sia terminata, gli investitori possono ancora acquistare $DAWGZ al suo prezzo di quotazione in borsa di $ 0,008582. Il lancio avverrà domani, 4 settembre.

Lo staking di $DAWGZ offre un APY del 720%, quasi la metà dei token bloccati su IEO

Lo staking è una caratteristica fondamentale nell’ecosistema Base Dawgz. Gli utenti possono bloccare i propri token nello smart contract del progetto per generare ricompense passive e aumentare il proprio investimento.

Il team ha assegnato il 40% dei token alle ricompense di prevendita e staking, con una divisione equa del 50-50. Questa è una mossa interessante, il che significa che una parte significativa dei token verrà distribuita gratuitamente.

Al momento, lo staking offre un APY del 720%, un rendimento variabile che diminuirà nel tempo. Grazie alle ricompense alle stelle, sono stati bloccati 234 milioni di $DAWGZ, quasi la metà dei 597 milioni che sono stati venduti.

I token messi in staking saranno bloccati per almeno sette giorni dopo il lancio dell’exchange. Ciò potrebbe ridurre significativamente la pressione di vendita sul debutto sul mercato di $DAWGZ.

Base Dawgz introduce l’accessibilità multichain per la crescita della community

Il progetto ha un vantaggio tecnico di fondamentale importanza: è disponibile su cinque blockchain. Ovvero Base, Ethereum, Solana, BSC e Avalanche.

La maggior parte delle criptovalute è legata a una singola chain, circostanza che può presentare vulnerabilità legate alla sicurezza e ai prezzi, rendendo difficile per i nuovi progetti decollare.

Le nuove criptovalute spesso hanno bisogno di quotazioni di exchange centralizzati (CEX) per vedere grandi guadagni: basta guardare Pepe o Dogwifhat, che sono entrambi esplosi dopo le quotazioni su Binance.

Tuttavia, Base Dawgz aggira questo problema lanciando il token su più blockchain contemporaneamente.

Altri piani futuri includono un piano di marketing e ricompense per la community, che potrebbero estendere la sua crescita dopo il lancio sugli exchange. Oltre 6.300 persone si sono unite all’account Base Dawgz X e 10.300 si sono unite al suo canale Telegram ufficiale.

Questi canali sono parte integrante dell’ecosistema Base Dawgz, il luoghi dove i membri possono supportare il progetto e ottenere aggiornamenti importanti.

La community è fondamentale per le meme coin, quindi è un buon segno che Base Dawgz si concentri su di essa.

Tuttavia, con il lancio dell’exchange a soli due giorni di distanza, questa è l’ultima opportunità per i trader di acquistare $DAWGZ a un prezzo fisso prima che vada sul mercato aperto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti