Anche l’iPhone, quando si fa più vecchiotto, inizia ad avere una batteria poco performante, col rischio che possa scaricarsi già a metà giornata. Baseus Power bank Magnetico risolve il problema, e lo fa senza fili essendo wireless e applicandosi direttamente al telefono, quindi potrai utilizzarlo senza averlo scomodamente appeso ad esso! Oggi lo paghi 31,32 euro grazie alla combo sconto del 17% + coupon del 12% applicabile con una semplice spunta! Ricordiamo che è compatibile con iPhone 15/ 14/ 13/ 12/ Mini/ Pro Pro Max.
Baseus Power bank magnetico wireless: le caratteristiche
Baseus Power bank magnetico wireless ha quasi le dimensioni di una carta di credito e può essere inserito ovunque.. La superficie in morbido silicone protegge il telefono dai graffi. Ecco le dimensioni: 9,74 x 6,38 x 1,47 cm. La ricarica è anche ultrarapida, avendo una forza da 7,5W. I magneti integrati mantengono la powerbank saldamente in posizione. Utilizzate il connettore USB-C da 20W per caricare il vostro iPhone 13 Pro al 58% in soli 30 minuti. La ricarica portatile può essere completata in appena 1 ora e 54 minuti. Supporta anche la ricarica pass-through.
Cosa significa? La ricarica pass-through è una funzione che permette a un dispositivo collegato a un’alimentazione di fornire energia ad altri dispositivi. E’ compatibile con iPhone serie 15/14/13/12. È inoltre possibile caricare anche altri dispositivi con supporto wireless, ma senza funzione magnetica. Non intacca con la fotocamera posteriore. Ecco cosa troverai nella confezione: 1 Baseus Magnetic Powerbank Wireless, 1 Cavo da USB-C a USB-C, 1 Manuale d’uso, 24 mesi di garanzia del produttore, ma anche un servizio clienti attivo 7×24. Oltre a quello impeccabile offerto da Amazon.
Basta iPhone scarico! Baseus Power bank Magnetico oggi lo paghi 31,32 euro grazie alla combo sconto del 17% + coupon del 12%