In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città a sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro. Prendi la versione Deluxe per PS5 a soli 22,99 euro! Puoi anche decidere di regalarlo per Natale, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.
GOTHAM KNIGHTS DELUXE EDITION (PS5): le caratteristiche
In Gotham Knights per PS5 dovrai indagare su strani avvenimenti che accadono nella città cupa per antonomasia e perennemente preda di pittoreschi malfattori. Il tutto è ambientato successivamente alla scomparsa di Batman ed infatti occorre prendere il ruolo dei cavalieri di Gotham Cappuccio Rosso, Batgirl, Robin e Nightwing. Il gioco può essere giocato interamente in cooperativa con un amico o singolarmente, cambiando personaggio prima di ogni notte da affrontare con varie missioni e attività che troviamo pattugliando la città oltre a delle trame e sotto-trame che si dipanano durante il gioco.
Gli scorci di Gotham che regala sono davvero belli e merita di essere esplorata da cima a fondo anche per trovare diversi collezionabili. Dunque vedrai la città sotto una nuova luce, come non l’hai mai vista nei tantissimi film, fumetti, serie tv o videogame prodotti fino a oggi. Consigliato a tutti, anche agli adulti che vogliono giocarlo insieme ai propri figli.
In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, una nuova generazione di supereroi DC. Prendi la versione Deluxe per PS5 a soli 22,99 euro! Puoi anche decidere di regalarlo per Natale, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.