LionKing800: un anno di autonomia in stand-by

LionKing800: un anno di autonomia in stand-by

Sono numeri da record quelli riguardanti l’autonomia della batteria di un nuovo cellulare prodotto dai cinesi chiamato LionKing800: ben 365 giorni, quindi un anno intero, in stand-by e dai 3 ai 5 giorni in conversazione: è stracciato, quindi, il precedente record detenuto dallo Xenium, prodotto dalla Philips, che era in grado di garantire ‘solamente’ due mesi di autonomia in stand-by.

Qual è il segreto della batteria del LionKing800? Semplice, la capienza di 16800 mAh, dieci volte più delle batterie standard.

Le altre caratteristiche a questo punto passano in secondo piano, ma vale la pena sottolineare che LionKing800 ha doppia SIM e lo slot per la memoria microSD.

Il display di 3,5″ ha la risoluzione di 320 x 240, ha due fotocamere, fronte e retro, e il supporto per il Bluetooth 2.0.

Niente male neanche il prezzo, solamente 145$, circa 93? al cambio attuale: sarebbe una bella scommessa comprarlo, caricare la batteria, accenderlo, e lasciarlo in un cassetto fino a Marzo dell’anno prossimo; potremo confermare i numeri rilasciati dalla casa madre o lo troveremo spento? Ai posteri l’ardua sentenza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti