Offerta imperdibile per chi ama la saga legata alla mitica Strega di Umbra, che in questo terzo capitolo di Bayonetta (Bayonetta 3 appunto) dovrà unire le sue forze con quelle di alcune vecchie conoscenze già consolidate, ma avvalersi anche dell’aiuto di una certa Viola, alquanto misteriosa, e tante altre Bayonetta. Il tutto, al fine di impedire agli homunculus di seminare morte e distruzione. Avrai a disposizione anche la potente nuova tecnica chiamata Mimesi demoniaca, che offre combo spettacolari e poteri demoniaci. Può essere anche un’occasione per scoprire questo videogame e recuperare i primi 2 capitoli! Ora paghi Bayonetta 3 solo 34,99 euro grazie allo sconto del 13%! Puoi anche decidere di regalarlo per Natale, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.
Bayonetta 3 per Nintendo Switch: le caratteristiche
La vera novità di Bayonetta 3 è Viola, chiamata così per i colorati capelli biondi con mesh viola e il rossetto dello stesso colore. Si tratta di un nuovo personaggio giocabile, che renderà la tua esperienza di combattimento unica, grazie a mosse e abilità completamente diverse da quelle di Bayonetta. Molto interessante anche il fatto che, grazie alla Mimesi Demoniaca Bayonetta potrai trasformarti per un breve periodo di tempo e vivere quindi nuove emozioni.
Il gioco è in pieno stile PlatinumGames, con continui colpi di scena, ribaltamenti di fronte e situazioni ludiche inaspettate. Sarai catapultato in un autentico vortice d’azione non stop. Per poi passare a scene cinematiche degne di uno dei tanti capitoli di Matrix. Aggiungiamoci poi le battaglie su larga scala in pieno stile Kaiju (Godzilla).
Ora paghi Bayonetta 3 solo 34,99 euro grazie allo sconto del 13%! Puoi anche decidere di regalarlo per Natale, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.