Erroneamente, quando si parla di umidità, si pensa soprattutto al caldo soffocante, di quelli che non fa respirare. In realtà l’umidità è molto dannosa anche d’inverno, aumentando la percezione del freddo e facendo ammalare molto di più. Se hai casa umida, puoi pensare seriamente di acquistare questo climatizzatore portatile Beko BPN109C, che ha anche funzione di deumidificazione, oltre che di raffreddamento per l’estate. In questo modo lo userai in tutte le stagioni e potrai vivere meglio nella tua casa umida. Ora lo paghi solo 171,40 euro, grazie allo sconto del 16%!
Climatizzatore portatile Beko BPN109C: caratteristiche tecniche
Climatizzatore portatile Beko BPN109C è anche vantaggioso per le sue dimensioni compatte, pari a 44 x 33,5 x 71,5h cm, quindi si inserisce anche negli ambienti meno generosi in termini di spazio. Anche perché il colore è bianco, quindi neutro e gradevole. Grazie alle rotelline e alla leggerezza, lo porti dove vuoi e in tutte le stanze. Molto importante il fatto che abbia un timer, così lo programmi quando vuoi per trovare per esempio casa deumidificata e/o fresca quando torni, ecc.
La capacità di deumidificazione è di 1L/h, combatte efficacemente l’umidità presente in casa e garantisce un ambiente salutare. Tramite la funzione ZoneFollow rileva la temperatura in prossimità del telecomando e aggiusta il flusso d’aria di conseguenza. È possibile rimuovere periodicamente il filtro e metterlo nel rubinetto per un semplice risciacquo. Particolarmente potente, ma al tempo stesso silenzioso, raffredda l’aria con una capacità di raffrescamento di 9000btu/h.
Tanti vantaggi che ora paghi solo 171,40 euro grazie allo sconto del 17%! Approfitta del fatto che siamo in una mezza stagione tra l’estate e l’inverno, quindi il prezzo è ribassato e conveniente.