BioShock 2 durerà più di dieci ore

Rivelata anche la lista dei nuovi plasmidi
BioShock 2 durerà più di dieci ore
Rivelata anche la lista dei nuovi plasmidi

Il secondo episodio di BioShock, il particolare gioco di 2K Marin che nella sua prima incarnazione ha riscosso un ottimo successo, potrebbe durare più di dieci ore di gioco, in base a quanto sembra confermare l’ultimo episodio di Qore, riportato da VG247.

Veronica Belmont, narratrice di Qore, ha infatti affermato che all’inizio dell’avventura il giocatore sarà coinvolto in un mistero, e per almeno le prime dieci ore o giù di li, si rimane immersi nel mistero più assoluto.

BioShock 2, che è previsto per l’uscita imminente il 9 febbraio per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, avrà nuovi plasmidi, ovvero nuovi strumenti che torneranno molto utili nel corso della storia.

La lista, riportata da MTV, include i seguenti:

  • Scout (solo in single player): consente di trasformarsi in fantasma, con la possibilità di utilizzare altri plasmidi e disattivare le torrette senza essere visti dai nemici;
  • Hypnotize (solo in single player): Simile a “Hypnotize Big Daddy” del primo episodio, sarà ora applicabile anche ai nemici di minore livello, con una durata maggiore ed una spesa minore;
  • Cyclone Trap (solo in single player): già presente nel primo episodio, potrà essere portata al secondo livello, con inoltre la possibilità di abbinarla contemporaneamente ad un altro plasmide;
  • Aero Dash (solo in multiplayer): utile per incrementare di molto la velocità;
  • Electro Bolt (in single player e multiplayer): presente nel primo Bioshock, scatena una catena di fulmini;
  • Incinerate! (in single player e multiplayer): presente nel primo Bioshock, permette di diventare una bomba incendiaria;
  • Winter Blast (in single player e multiplayer): presente anche questo nel primo capitolo, vi permetterà di trasformare i nemici in blocchi di ghiaccio.

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