Non finiscono le novità da Bip Mobile. Ieri, dopo aver annunciato in sordina la nuova tariffa Bip 500, oggi, l’operatore italiano virtuale di telefonia mobile ha ufficializzato le sue nuove opzioni tariffarie mensili di cui Bip 500 era solo un gustoso assaggio. Bip Mobile lancia dunque le nuove opzioni tariffarie voce Bip 500, Bip 1000 e le nuove opzioni voce + dati Megabip 500 e Megabip 1000. Le nuove tariffe potranno essere attivate in tutti i punti vendita autorizzati, oppure direttamente online sul Bip Store. Vediamo tutti i dettagli.
Bip 500, l’abbiamo già vista ieri, offre 500 minuti di chiamate al mese verso tutti (125 minuti a settimana) a fronte di un canone mensile di 5 euro. Bip 1000 è invece un’opzione tariffaria dedicata a chi ha la necessità di effettuare molte chiamate nell’arco del mese. Bip Mobile offre dunque la possibilità di chiamare sino a 1000 minuti al mese verso tutti (250 minuti a settimana) a fronte di un canone mensile di soli 9 euro. Le nuove opzioni Megabip offrono in bundle sia traffico voce che traffico dati. Megabip 500, offre, a fronte di un canone mensile di 8 euro, 500 minuti al mese di chiamate verso tutti (125 minuti a settimana) e 2 GB di traffico dati da consumare per navigare sul proprio smartphone.
Megabip 1000, a soli 12 euro al mese, offre invece 1000 minuti di chiamate al mese verso tutti (250 minuti a settimana) e 2 GB di traffico dati.
Tutte le nuove offerte di Bip Mobile prevedono il rinnovo mensile e possono essere disattivate in ogni momento senza penali.
Si ricorda infine, che Bip Mobile utilizza la rete di 3 Italia per fornire i suoi servizi voce e dati.
Per tutte le ulteriori condizioni della nuove opzioni tariffarie di Bip Mobile, vi rimandiamo al portale ufficiale del gestore.