Black Friday al capolinea: Apple AirPods 4 sono tue con una spesa minima

Il chip H2 offre un'esperienza immersiva con l'audio adattivo che bilancia la cancellazione attiva del rumore e la modalità Trasparenza.
Black Friday al capolinea: Apple AirPods 4 sono tue con una spesa minima
Il chip H2 offre un'esperienza immersiva con l'audio adattivo che bilancia la cancellazione attiva del rumore e la modalità Trasparenza.

Ecco per te gli auricolari più innvoativi del momento che, grazie alle ultimissime offerte Black Friday, puoi portare a casa ad un prezzo da capogiro! Parliamo delle Apple AirPods 4, al momento disponibili su Amazon a soli 175 euro con un sconto maxi del 12%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Non aspettare oltre, le scorte stanno per terminare!

Apple AirPods 4: audio immersivo e massima autonomia

Le Apple AirPods 4 sono dei veri e propri mini gioiellini che oggi puoi acquistare con una spesa minima grazie ad un’offerta last minute Black Friday.

Apple AirPods 4 Auricolari wireless, Auricolari Bluetooth, Cancellazione attiva del rumore, Audio adattivo, Trasparenza, Audio spaziale personalizzato, Custodia di ricarica USB-C, Ricarica wireless

Si contraddistinguono per il potente chip H2 che offre un’esperienza super immersiva, anche grazie all’audio adattivo che bilancia in tempo reale la cancellazione attiva del rumore e la modalità Trasparenza in base alle tue esigenze. Inoltre, sfruttando la funzione “Rilevamento conversazione”, se stai parlando con qualcuno vicino a te il volume viene abbassato in automatico per rendere la conversazione più chiara che mai.

In più, questo modello garantisce un audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa che ti offre un suono avvolgente come al cinema, così da farti sentire sempre al centro dell’azione per quanto riguarda qualsiasi tipologia di contenuto multimediale.

Utilizzare questi auricolari è più semplice e veloce che mai: basterà avvicinarli al tuo dispositivo e toccare Connetti sul display. Tra l’altro hanno anche un sensore che rileva il contatto con la pelle, quindi fanno partire automaticamente l’audio quando li indossi, e lo mettono in pausa non appena li togli.

Oggi le Apple AirPods 4 sono disponibili su Amazon a soli 175 euro con un sconto maxi del 12%. La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Non aspettare oltre, le scorte stanno per terminare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti