Sony festeggia il Black Friday lanciando una ghiotta promozione sul PlayStation Store con ben oltre 70 titoli per PS4, PS3 e PS Vita a prezzo ribassato. L’offerta durerà, salvo alcuni casi particolari, sino al primo dicembre e dunque l’esortazione, per gli interessati, è quella di approfittarne quanto prima. Gli sconti offerti da Sony possono essere un’interessante possibilità per tutti i clienti per poter rinnovare o arricchire il proprio parco giochi, anche in vista del Natale, andando a risparmiare un bel po’ di soldi, una cosa da tenere in stretta considerazione in un periodo di crisi economica.
Tra le proposte per la PlayStation 4, si segnalano le avvincenti prime due stagioni di The Walking Dead offerte entrambe al prezzo di 12,99 con un ulteriore sconto del 20% per tutti i possessori di un abbonamento PS Plus. Per i giocatori a cui piacciono i titoli ricchi di adrenalina, Sony offre al prezzo di 34,99 euro Middle Earth: Shadow of Mordor, Wolfenstein: The New Order e The Evil Within. Non meno interessanti le offerte per i possessori di una PlayStation 3 che amano le gare di auto. Per loro Gran Turismo 6 a 19,99 euro. Sempre per PS3 si trovano moltissimi titoli di rilievo su cui spiccano Child of Light a 7,99 euro, Valiant Hearts a 5,99 euro e ModNation Racers a 9,99 euro con un 10% extra di sconto per i possessori di un abbonamento PS Plus.
Anche i possessori della console portatile PS Vita potranno approfittare di alcune offerte intriganti. Per esempio, AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed a 19,99 euro e Persona 4 Golden a 14,99 euro con un extra sconto del 20% per gli aderenti a PS Plus.
L’elenco delle proposte è decisamente lungo ed è consultabile direttamente all’interno del PlayStation Store.
Da segnalare infine, che per il Black Friday, Sony sconta anche una serie di film da poter acquistare a prezzo scontato e da visualizzare attraverso la propria console.