Mentre sul Web e nei negozi impazzano le offerte del Black Friday, la piattaforma Play Store di Google propone qualcosa di differente: la Cyber Week, in vista del Cyber Monday. Una serie di applicazioni, giochi e contenuti multimediali di vario tipo in vendita (o a noleggio nel caso dei film) a prezzo scontato, per chi desidera passare un weekend in pieno relax immerso nella lettura, nell’ascolto di un disco o in compagnia di un videogame.
Per quanto riguarda i giochi, più che altro, si tratta di scontistica sugli acquisti in-app: un’opportunità per chi desidera ottenere progressi e potenziamenti in-game spendendo meno rispetto al solito. Alcuni dei titoli interessati sono Fallout Shelter, Angry Birds 2, Farm Heroes Super Saga e Cooking Fever. Passando alle applicazioni, invece, non c’è una pagina dedicata che raccoglie le offerte: bisogna spulciare nel catalogo dello store per trovarle. Gli aspiranti disc jockey, ad esempio, troveranno pane per i loro denti con Cross DJ Pro di Mixvibes a 2,49 euro, -50% rispetto al prezzo pieno.
Passando alla sezione Film, si segnalano sconti fino all’80%, sia da acquistare che da noleggiare. Da Captain America a Inside Out, con decine di pellicole per soddisfare ogni gusto personale in termini cinematografici.
Lo stesso vale per la categoria Musica, con album a partire da 3,99 euro. Autori italiani e stranieri, dal pop all’heavy metal, con uscite recenti e classici del passato. Ideale per chi ancora preferisce l’acquisto dei dischi alle piattaforme di streaming.
Infine, si segnalano forti sconti anche nella sezione Libri, con una vasta selezione di volumi dedicati ai più piccoli.