British Council è un’organizzazione culturale britannica presente in 110 paesi in tutto il mondo. Lavora direttamente con gli studenti, con l’obiettivo di aiutarli ad acquisire le necessarie competenze all’apprendimento dell’inglese, in vari campi: dai viaggi alla socializzazione, fino alla comunicazione sul posto di lavoro. Per questo motivo nasce English Online, la scuola virtuale dove istruzione di qualità e qualifiche riconosciute a livello mondiale sono il cavallo di battaglia di British Council. Tra i vantaggi principali c’è la possibilità di scegliere l’orario delle lezioni, affinché possano inserirsi senza problemi nella routine di tutti i giorni.
English Online di British Council: panoramica
Come funzionano le lezioni di English Online? Il corso online proposto da British Council è progettato con tutta la competenza dei docenti più esperti. L’obiettivo è aiutarti ad acquisire fiducia e migliorare le tue capacità nel parlare, nella pronuncia e nel vocabolario. Grazie ai piani di studio con percorsi di apprendimento personalizzati, inoltre, potrai raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi. English Online è più adatto a studenti con un livello QCER di A1 o superiore.
Tutti i piani di abbonamento mensile includono:
- Accesso illimitato ai materiali di studio e attività con tutti i piani
- Accesso a webinar di grammatica tenuti da insegnanti esperti.
- Certificati e badge di British Council
- 7 giorni di prova gratuita per i piani Gold e Platinum (2 classi di gruppo o 1 classe privata)
Se scegli di iscriverti attraverso questo link, potrai ottenere uno sconto del 30% su uno dei piani proposti: Silver (5 crediti) a 50 euro al mese, Gold (10 crediti) a 82 euro al mese e Platinum (15 crediti) a 102 euro al mese. Puoi utilizzare i tuoi crediti per prenotare le lezioni di gruppo e private. Ogni lezione di gruppo da 55 minuti vale 1 credito, mentre ogni lezione privata da 25 minuti 2 crediti.